Caratteristiche
Aspose.Page per le caratteristiche .NET
Aspose.Page per .NET è un’API versatile che fornisce un potente modo per creare, modificare, rendere e esportare diversi formati di documenti elettronici all’interno delle tue applicazioni C#, VB.NET. Con questa biblioteca, puoi facilmente lavorare con una vasta gamma di tipi di file, tra cui HTML , EPUB, XPS, PS, JPEG, BMP, TIFF, ecc.
Le caratteristiche di importazione
- Carica i documenti da varie fonti: Aspose.Page per .NET consente di caricare i file di documento dal disco, i flussi di memoria o persino le rappresentazioni di stringhe.
- Creare nuovi documenti bianchi: puoi facilmente creare un documento brand-new utilizzando il
PageEditor
class, perfetto per generare rapporti o creare documenti freschi.
Edit funzioni
- Modifica del contenuto: eseguire edizioni di base come inserire testo, immagini, tabelle, paragrafi e così via.
- Gestione delle fonti: è possibile accedere a una serie di font disponibili per l’uso all’interno dell’applicazione .NET utilizzando Aspose.Page per .Net
- Layout e organizzazione della pagina: adattare margini, padding, orientamento, dimensioni, ecc., o spostare il contenuto intorno come richiesto.
Caratteristiche Render
- Esportazione in vari formati: Convertire i documenti in una serie di formato popolare: EPUB, HTML, XPS, PS, JPEG, BMP, TIFF, tra gli altri.
- Rastering indipendente della risoluzione: Produce immagini di alta qualità utilizzando il rendering con opzioni per risoluzioni, zoomi e altro ancora.
Caratteristiche Immagine
- Grafica di disegno complessa: Utilizzare la classe Page Editor per inserire forme disegnate personalizzate come righe, rectangoli, poligoni, percorsi di testo, gruppi, ecc. sulle pagine.
- Inserire bitmap pre-design: Importa immagini nella maggior parte dei formati, tra cui PNG, JPEG, GIF, BMP e altro ancora, nei tuoi documenti per l’effetto visivo.
Aspose.Page per .NET è compatibile con Windows Forms, Console, WinUI, WPF, ASP.NET e altre piattaforme popolari per supportare una vasta gamma di applicazioni.